Loading...
 
 


    Kosmotecnica nasce nel 1965 a Milano come azienda fornitrice di attrezzature e impianti per le industrie e le comunità. Ben presto l’attività si specializza nella costruzione di una linea di produttori automatici di ghiaccio in scaglie che, unendo funzionalità ad alti standard costruttivi, determinano in breve tempo l’affermazione dell’azienda in questo particolare settore.


    L’esperienza che deriva dall’affrontare e risolvere i problemi tipici delle installazioni industriali ha permesso a Kosmotecnica di raggiungere il know-how necessario per progettare e costruire sempre nuovi modelli che si distinguono per l’elevato rendimento, i bassi consumi e l’indiscussa affidabilità di funzionamento.

     

     

    Guarda il

    Video di Kosmotecnica

     

     

     

    Attualmente il catalogo prevede più di 30 modelli di altissimo livello tecnologico, particolarmente riscontrabile nella linea a scaglie serie ST e SEA che, per la raffinata componentistica meccanica e frigorifera, si pongono ai vertici di categoria.

    Kosmotecnica produce nel proprio
    stabilimento tutta la componentistica principale delle proprie macchine
    garantendo una perenne fornitura di ricambi e quindi un più lungo impiego della macchina. Partendo dal principio che deve essere venduto un vero e proprio servizio, Kosmotecnica realizza produttori di ghiaccio su specifiche del cliente ed impianti completamente automatici destinati ad equipaggiare container, navi, silos per lo stoccaggio del ghiaccio.

     

     

     Accedi al Pannello di controllo (area riservata) Creative Commons License Privacy  |  P.Iva 08424510157